Una risposta rapida alle domande più ricorrenti (FAQ)
(La Segreteria inserirà costantemente nuove risposte rapide per la consultazione.)
NB: Gli studenti che hanno rinnovato
la propria iscrizione all'a.a.2020/21 entro il
15/10/2020 sono stati automaticamente profilati in questo sito.
Le credenziali configurate per accedere sono:
Email (la casella di posta elettronica comunicata alla Segreteria in fase di immatricolazione)
Password (la propria data di nascita nel formato es. gg/mm/anno)
SALDO DELLA PRESTAZIONE (CERTIFICATI E RICHIESTE VARIE)
Il costo della documentazione prodotta per questo anno accademico è il seguente:
- Richiesta per convalide di esami sostenuti presso altre facoltà: euro 30,00
- Certificati per studenti iscritti all’anno accademico: euro 15,00
- Certificati per ex-studenti: euro 25,00
- Certificati per ex-studenti (oltre gli ultimi 3 anni accademici): euro 50,00
- Diritto d’urgenza (rilascio del certificato prima di cinque giorni): euro +5,00 sul costo del certificato
Nota bene: il costo della documentazione richiesta è ESENTE IVA e verrà addebitato nella sezione “Tasse” della pagina personale su DI.SCI.TE. per gli studenti ordinari o straordinari.
Gli ex-studenti potranno saldare mediante bonifico o bollettino postale inserendo, nelle rispettive modalità di pagamento, i seguenti dati:
Bollettino Postale
FONDAZIONE BENEDETTO DA NORCIA E FRANCESCO D’ASSISI
Codice Iban:IT33D0760103000001033569862
C/C POSTALE 001033569862 (pagamento con bollettino postale)
Causale: matricola + cognome e nome + anno accademico (es. A.A. 2021) + cosa si paga
oppure
Bonifico bancario
FONDAZIONE BENEDETTO DA NORCIA E FRANCESCO D’ASSISI
Banco BPM Filiale di Perugia
Codice iban: IT77W0503403001000000004215
Causale: matricola (obbligatoria) + cognome e nome + anno accademico (es. A.A. 2021) + cosa si paga